Fiere e Sagre


30-31 Marzo/ 1-7-14-21 Aprile/ 1-5 Maggio – MERCATINO DELLE VELE – Cesenatico Porto Canale (FC)

La primavera a Cesenatico coincide con il tradizionale Mercatino delle Vele che si terrà nelle vie centrali di Corso Garibaldi, piazza Ciceruacchio e via Anita Garibaldi, sino all’intersezione con via Nino Bixio, nei giorni 26 marzo 2 – 9 – 10 – 16 – 23 – 30 aprile e 1 – 7 maggio dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Il mercatino prevede la vendita di vari settori merceologici: alimentari tipici e trasformati, erbe aromatiche e officinali, prodotti naturali per la cura e l’estetica del corpo, piante e fiori ornamentali, artigianato tipico e artistico, antiquariato, modernariato, collezionismo, giochi e giocattoli.

Per ulteriori dettagli: clicca qui!

Domenica 21 Aprile – SAGRA DELLA BISTECCA E DEL PANE ROMAGNOLO – Ranchio (FC)

Si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Bistecca alla Fiorentina di Razza Romagnola che vi attende fin dal mattino con una mostra mercato dell’artigianato e dei prodotti locali oltre che con uno Stand gastronomico gestito dalla Pro Loco che offre un menu ricco che presenterà come piatto principe la bistecca alla fiorentina di razza romagnola.
Non mancherà il Mercato ambulante con prodotti tipici, dal pomeriggio Musica con i BANDA LARGA. Inoltre intrattenimenti vari per tutte le età.

Vi aspettiamo con i nostri formaggi di fossa a questo imperdibile appuntamento che accosta tradizione, cucina tipica e divertimento, nella cornice di un paesaggio tipico delle colline romagnole!!!

Per ogni dettaglio: clicca qui!

25-26-27-28 Aprile – AZZURRO COME IL PESCE – Cesenatico (FC)

Torna “Azzurro come il pesce”, la tradizionale manifestazione gastronomica di primavera finalizzata alla valorizzazione del pesce azzurro.
Gli stand gastronomici saranno posizionati in centro storico, vicino al porto canale leonardesco e non mancherà il grande mercato ambulante con prodotti artigianali e tradizionali, alimenti tipici, modernariato e oggettistica. Apertura stand dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18 alle 22.
Saremo presenti con i nostri formaggi di fossa…Vi aspettiamo!!!
Per ulteriori dettagli: clicca qui!